MEMORY FENDERS

- MIND THE GAP - Power

Nascono i Memory Fenders...

Il nuovo studio dedicato all'esclusiva protezione del tuo yacht, realizzato su misura!

I fenders solidi, dall’esclusivo design, offrono una prestazione ottimale di assorbimento agli urti e di gran resistenza nel tempo. Sono fabbricati con un elastomero, lavorato a freddo internamente e rifiniti a caldo, garantendone l’indeformabilità.  La caratteristica principale del Memory Fender è la sua capacità di reagire alla pressione esercitata, adattandosi fedelmente alle curvature, per poi recuperare nell'immediato, la conformazione originale una volta cessata la pressione, allontanando con la stessa intensità e garbo, l'imbarcazione adiacente. La superficie più larga dei fender HDesign assicura una migliore distribuzione del carico e la riduzione della pressione specifica per cm2.

Hippocampus e Hangar hanno forme innovative, dal design estremamente elegante, unendo ergonomia,

protezione e facilità di stivaggio.

Hippocampus può essere usato come cuscino o schienale, utile durante la navigazione da tenere sul tientibene o draglie che siano. Se messi in orizzontale o uniti tra loro, possono aumentare la superficie da proteggere.

Hangar garantisce la massima fasciatura e protezione dei tubolari sempre più personalizzati. La realizzazione artigianale ne garantisce la massima attenzione per il primo parabordo dedicato agli amanti dei gommoni e maxi-tender. 

Sarete accompagnati, durante la navigazione, da pratiche, comode ed esclusive gemme di mare.

*Resistente agli UV e NON necessitano di calzini o cover.
Rigorosamente fatti a mano e offrono la possibilità di customizzazione, sia nei colori che nelle forme, rilievi e/o incisioni.

HANGAR 71

HIPPOCAMPUS 70